Tutte le info sui biglietti di Maker Faire Rome

Tutte le info sui biglietti di Maker Faire Rome

tickets

I biglietti di Maker Faire Rome sono disponibili! Date un’occhiata a questa pagina per tutte le informazioni su come partecipare alla Fiera e alla Opening Conference.

3 – 5 Ottobre / Maker Faire Rome

Maker Faire Rome – The European Edition è un progetto promosso dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato dalla sua Azienda Speciale Asset Camera. Curatori della manifestazione sono Massimo Banzi, cofondatore di Arduino e Riccardo Luna. La seconda edizione di Maker Faire Rome sarà di casa all’Auditorium Parco della Musica ideato da Renzo Piano, che si trasformerà per l’occasione in un vero e proprio ”villaggio dell’Innovazione” di 70.000 mq.

Clicca qui per informazioni sui biglietti

Registrati qui alla newsletter entro il 24 settembre di makerfaire e potrai ricevere il codice sconto valido per l’acquisto on line alla tariffa “Convenzione Makerfaire” (5,00 Euro anziché 10,00 per il biglietto giornaliero).  Il codice sconto ti consente di acquistare fino a 6 biglietti contemporaneamente.

2 Ottobre / Opening Conference

Let’s Make! (A Better World) è il titolo della Opening Conference della seconda Maker Faire Rome, The European Edition. La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi su Eventbrite. Saranno presenti molti dei protagonisti della terza rivoluzione industriale, tra i quali Massimo Banzi, Cory Doctorow e Samantha Cristoforetti.

Clicca qui per informazioni sulla registrazione

La capienza della sala è di 1133 posti: affrettati a prenotare il tuo posto. L’evento avrà luogo presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli.

Avete domande o curiosità? Ci trovate su Twitter e Facebook, con l’hashtag #MFR14 o all’indirizzo email  info@makerfairerome.eu